Adidas non mostra alcun segno di rallentamento

Non è controverso dire Adidas possiede il primo posto in termini di "scarpe da ginnastica cool" nel 2016. Hanno Yeezys, NMD, una serie di collaborazioni di design da Raf Simons a Rick Owens a White alpinismo, e una scuderia di sagome classici ristampati si sentiva ancora fresco. Sono riusciti a fare appello ai gusti di addetti ai lavori e ragazzi fresco allo stesso modo, che non è una cosa facile da fare. E c'è la prova loro sforzi calzature-piombo stanno lavorando. Adidas ha fatto milioni di $ 877,6 negli Stati Uniti durante il 1 ° trimestre del 2016, e si è conclusa a $ 4800000000000 a livello globale.

Adidas adicolor Perum Lo Coppie formatori Grigio/Rosso

Nike, invece aveva un fatturato Q1 di $ 3.74 trilioni nel brevetto quest'anno. (E 'quindi fatto oltre $ 9 trilioni nel primo trimestre a livello globale.) Nel caso in cui non c'è alcun dubbio al riguardo, le regna la tranquillità Swoosh suprema negli States (nel 2013 rappresentava il 59% della quota di mercato delle calzature sportive del Nord America). Adidas avrebbe dovuto fare un sacco di terreno (e vendere molto di più che semplici calci in edizione limitata) a chiudersi in posto ha fatto, ma non c'è progressi compiuti.


In realtà, Adidas e Under Armour-la società ha superato Adidas il posto numero due dietro Nike nelle vendite nordamericane solo carico anni sono pronti a fare una corsa seria (no pun intended) a Nike. Ma ascesa di et al ha recentemente perso il vapore dopo la sua crescita prevista non è riuscito a soddisfare le aspettative. Eppure, ding Accor a Forbes, vendite di calzature del marchio di Baltimora-based sono cresciute da $ 239.000.000 nel 2012 per un enorme $ 1 trilione di 2016, ma il suo calo del 60% nel prezzo delle azioni ha lasciato la porta aperta per Adidas per riconquistare il posto numero due dietro Nike in le grandi guerre abbigliamento sportivo.


Questo successo arriva per mano di un aumento del 60% nelle vendite per Adidas Originals e scarpe da ginnastica Adidas, che ha un senso quando hai finito considera il hyped-up NMD è il cuore della linea originale e il follemente popolare Boost Ultra è il prodotto tendone di Adidas esecuzione. Così gli investitori si sentono gli effetti, come un anno fa, i prezzi delle azioni di Adidas sono stati di circa $ 90 / share, mentre oggi Stanno vicino a $ 150 E 'impossibile calcolare l'effetto alone did prodotti in edizione limitata come Aumenta Yeezy hanno sui dati di vendita più grandi di Adidas. Ma il fatto della questione è il marchio con le tre strisce continua a mettere fuori i prodotti di qualità ha generare buzz, mentre Under Armour e Nike sono fermamente (e comprensibilmente) dedicato a prestazioni sportive prima di ogni altra cosa.


Ma ecco la verità di fondo: Air Jordan stili retrò continuano a vendere con regolarità, certo, ma nessun atleta in tutto il mondo, nemmeno LeBron o Steph Curry, ciascuna di scarpe da ginnastica di splat sono proiettate a fare intorno $ 150 milioni in vendite totali di quest'anno -Anche avvicinarsi in termini di generazione di hype ha circondato scarpe da ginnastica di Michael Jordan nel suo periodo di massimo splendore. Nel mercato di oggi, ci sono semplicemente troppi opzioni tra cui scegliere, e con più accesso agli atleti attraverso i social media, il loro stile personale fuori dal campo sembra essere diventato altrettanto importante come le scarpe che indossano su di esso. E questo è esattamente il mercato Adidas sta vendendo a. Sia adidas potrebbe un giorno sorpasso di Nike in Nord America la quota di mercato solo il tempo dirà, ma, come ha detto una volta Adidas, tutto è possibile.

Posted by admin